Le befane più stravaganti dell'Umbria: tutti gli appuntamenti e dove ricevere in dono le calze

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 06/01/2017 al 06/01/2017
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni
    Tema
    Epifania
    Evento per bambini

All'arca di Ellera appuntamento con la Befana per tutti i bambini. Durante l'evento saranno previsti giochi di gruppo ma anche trucca bimbi e un teatrino con burattini. Anche quest'anno una stravagante vecchietta scenderà dal cielo in parapendio per portare tanti regali ai piccoli di Rivotorto d'Assisi. Appuntamento alle 15. Si vocifera che sarà accompagnata da tanti folletti.

Befana pattinatrice - Spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle organizzazione Skating Club di Ponte San Giovanni con ospiti campioni a livello nazionale, internazione e mondiale. Per tutti i bambini l’ingresso è gratuito e ci sarà una calza omaggio ripiena di dolcetti gustosi. La Befana pattinatrice più famosa e generosa del centro Italia porterà come sempre regali e sorprese per tutti, grandi, piccini e sportivi: non soltanto calze omaggio per i bambini e per i giovani atleti, musica, giochi e una lotteria sempre più ricca di premi, ma un cast di campioni di pattinaggio e personaggi dello spettacolo che infiammeranno il pubblico.

Befana Vigili del fuoco - E' in programma per il 6 gennaio a Gubbio in provincia di Perugia a partire dalle ore 11,30 in Piazza Grande il tradizionale appuntamento con la "Befana del Pompiere". L'iniziativa è organizzata dai Vigili del Fuoco - distaccamento di Gubbio, con il patrocinio del Comune, in collaborazione con le Cementerie Barbetti e Colacem. In programma caramelle per tutti e alle ore 12 "sonata" del Campanone. Alla Biblioteca Villa Urbani, giovedì da favola con un incontro di letture e giochi per bambini e genitori. L'evento prende il nome di “Aspettando la Befana”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento