Bankitalia e i nuovi metodi di pagamento, convegno al Dipartimento Fissuf

Il 6 maggio l'evento "L’innovazione nel sistema dei pagamenti, FinTech e cryptoasset" della Banca d'Italia

Il Dipartimento di Filosofia, Scienze sociali, Umane e della Formazione dell'Università degli Studi di Perugia il 6 maggio ospita l'evento "L’innovazione nel sistema dei pagamenti, FinTech e cryptoasset" della Banca d'Italia. 

In programma alle 11 il salute di Nicola Barbera (Direttore della Filiale Regionale di Perugia, Banca d’Italia). A seguire l'introduzione di Paola Ansuini (Responsabile della Comunicazione, Banca d’Italia). Alle 11.20 in programma gli interventi di Paola Giucca (Servizio Supervisione mercati e sistema dei pagamenti, Banca d’Italia), Loris Nadotti (Professore Ordinario di Economia degli intermediari finanziari e Delegato del Rettore per brevetti innovazione e trasferimento tecnologico, Università degli Studi di Perugia) e Marta Ghiglioni (Direttore Generale di ItaliaFintech) su "Innovazione, pagamenti e Fintech".

Alle 1.45 la tavola rotonda moderata da Paola Ansuini (Responsabile della Comunicazione, Banca d’Italia) Italo Carmignani (Capo edizione Umbria de Il Messaggero) con Paola Giucca (Servizio Supervisione mercati e sistema dei pagamenti, Banca d’Italia), Loris Nadotti (Professore Ordinario di Economia degli intermediari finanziari e Delegato del Rettore per brevetti innovazione e trasferimento tecnologico, Università degli Studi di Perugia) e Marta Ghiglioni (Direttore Generale di ItaliaFintech).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 25 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 24 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento