Giovedì, 24 Giugno 2021
Eventi

Avanti tutta Days 2020, la festa dello sport a prova di Covid

L’iniziativa si svolgerà al Barton Park sabato 12 e domenica 13 settembre, nel pieno rispetto delle normative anticontagio

Sta per tornare l’ottava edizione degli ‘Avanti tutta days’, la festa dello sport e del benessere voluta da Leonardo Cenci e ora portata avanti dalla sua associazione. L’evento, spiega Avanti Tutta, "si terrà sabato 12 e domenica 13 settembre al Barton Park di Pian di Massiano".

E ancora: "Lo schema, anche quest’anno, è quello confermato e ampiamente rodato. Tutto ruoterà intorno alle parole chiave sport, salute e solidarietà, con gli operatori del settore, eventi dal palco principale con tanti ospiti famosi, panel di approfondimento e un focus particolare sulla nutrizione, arricchito da quattro interessanti cooking show. Per non parlare della prima edizione della ‘CronoLeo’. Il tutto si terrà ovviamente in completa sicurezza, rispettando le regole imposte dalle normative anticontagio da Covid19". 

“Abbiamo scelto di tornare – spiega Federico Cenci, del direttivo dell’associazione – per dare ancor più forza al messaggio di Leonardo, che non si è fermato di fronte ad una diagnosi infausta e ha sfidato la malattia con la determinazione e la volontà. Così noi, in completa sicurezza, abbiamo voluto esserci con un programma ricco di appuntamenti e di sorprese”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avanti tutta Days 2020, la festa dello sport a prova di Covid

PerugiaToday è in caricamento