Volete un matrimonio perfetto? Arriva “E Vissero Felici e Contenti e poi…”

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
    Città di Castello
  • Quando
    Dal 29/01/2017 al 29/01/2017
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Città di Castello e il mondo del matrimonio: un connubio che si rinnova anche per il 2017 ampliando il suo sguardo nei confronti del settore della prima infanzia tramite consigli utili per le neo-mamme e per le mamme in dolce attesa. E' proprio questa attenzione per i bimbi fino a circa 12 mesi, la novità principale dell'iniziativa espositiva “E Vissero Felici e Contenti e poi…”, giunta quest'anno alla sua seconda edizione; un'iniziativa nata dall'idea di alcuni professionisti del settore e patrocinata dal Comune di Città di Castello, con l'intento di guidare le future coppie nella scelta con raffinatezza di qualunque dettaglio per rendere indimenticabile il grande giorno del matrimonio. Come nella passata edizione, la location - che ospiterà circa 30 espositori tra agenzie di viaggio, sartorie, negozi di abbigliamento, centri estetici, hotel e agenzie di wedding planner - sarà lo splendido Palazzo Bufalini, nello specifico la sala de “Il quadrilatero”, la Sala degli Stucchi e la Sala degli Specchi.

La mostra, il cui ingresso è libero, sarà inaugurata alle ore 10:00 e terminerà alle ore 21:00 e sarà allietata per l'intera giornata da momenti di degustazione presso i vari stand e da momenti di live music. Il programma promette di non deludere le coppie che intenderanno partecipare e avrà inizio alle ore 11:00 con l'evento “Danza in fascia”, che verrà riproposto anche alle ore 16:30, presentato dalla scuola di Danza “Diamante Renzini”, per poi proseguire circa mezz'ora dopo con l'avvenimento “Il buon cibo in gravidanza”, ideato in ordine da “Casaamica”, “Dietista Erica Bigotti” e “Secondo Natura”, che darà il via alla trattazione degli argomenti riguardo i consigli salutistici e alimentari del neonato, tematica molto sentita oltre che caratteristica di questa edizione. Molto atteso anche il “Flash Moda uomo-donna” firmato “Imperial Fashion”, previsto per le ore 17:00 e riprogrammato anche per le ore 18:00, che si occuperà di dispensare idee per fare in modo che la cerimonia nuziale sia all'insegna dell'eleganza. Sempre per le ore 17:00 sarà previsto, a cura di “Alicanto Travel”, uno spuntino ispirato ad una delle destinazioni “Best in Travel” 2017 presentate nel corso della giornata.

Per le ore 18:00 un altro appuntamento da non perdere per le neo-mamme: toccherà, infatti, alla “La Cicogna” presentare e dare consigli riguardo l'uso del “Trio” con annesso aperitivo e omaggio per tutte le mamme. Sempre “La Cicogna”, che si occupa di articoli per l'infanzia, metterà in mostra in mattinata gli utensili indispensabili per il ritorno a casa del bebè. Tra le tante novità che contraddistingueranno questa edizione da rilevare l'estrazione di tanti premi per i partecipanti più fortunati, sperando che i novelli sposi possano avere risposta a tutti i loro dubbi, con l'auspicio di diffondere ottimismo e buoni propositi nel mondo delle giovani (e meno giovani) coppie. La chiusura dell'esposizione è prevista per le ore 21:00.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento