Eventi

Un'asta di beneficienza online da Avanti Tutta e Perugia Calcio

All'asta le magliette e divise dei calciatori perugini per aiutare le necessità del reparto di Oncologia dell'Ospedale di Perugia

C'è tempo fino alle 20 di stasera per partecipare all'asta di beneficenza online di Avanti Tutta e Perugia Calcio. 
Il ricavato dell'asta contribuirà a sostenere le necessità di bene del reparto di Oncologia Medica dell’Ospedale di Perugia e, in particolare, a donare una postazione informatica e una fotocopiatrice avanzata.

Ma che cosa ci si può aggiundicare facendo la propria offerta?

Potrete fare la vostra offerta per la maglia di Federico Melchiorri, indossata nel match di Supercoppa Perugia-Como (2-1) con i patch argento, e per la maglia e i pantaloncini del portiere Andrea Fulignati, indossati nella partita di campionato Perugia-Imolese (2-0) del 6 dicembre scorso. 

Potrete poi aggiudicarvi anche la maglia di Jacopo Murano, indossata nella partita con gol Perugia-Triestina finita 2-1 per il Grifo e quella di Filippo Sgarbi, indossata in FeralpiSalò-Perugia (0-2).

All'asta anche la maglia di Salvatore Burrai, indossata nella partita con gol Perugia-FeralpiSalò, terminata 3 a 2 per il Grifo, e quella di Aleandro Rosi, indossata nella partita Ravenna-Perugia, dove ha segnato il primo dei tre gol che hanno dato la vittoria ai biancorossi. 

Fai la tua offerta per la maglia di Salvatore Burrai

Sullo store di Avanti Tutta! è possibile inoltre trovare anche le T-Shirt e le Felpe con il logo Grifo&Leo, disponibili in due colori, bianco e rosso, e personalizzabili con il proprio nome senza costi aggiuntivi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'asta di beneficienza online da Avanti Tutta e Perugia Calcio

PerugiaToday è in caricamento