Eventi

Una giornata in ricordo dei 107 carabinieri umbri caduti nell'adempimento del dovere

La sezione perugina dell'Anc organizza un evento a Pila per il 29 agosto alla presenza dei familiari di alcuni dei militari deceduti

L’associazione nazionale carabinieri di Perugia ha organizzato, per il 29 agosto del 2021, una giornata a ricordo dei 107 militari umbri vittime del dovere. Una commemorazione pubblica alla presenza dei familiari del colonnello Valerio Gildoni, il maresciallo capo Andrea Angelucci, i vice brigadiere Renzo Rosati ed Emanuele Reali, i carabinieri Donato Fezzuoglio, Angelo Foccià e Fulvio Sbarretti, l’appuntato Alfiero Beni e il brigadiere Giuseppe Ugolini.

L’evento si svolgerà presso il parco Goretti a Pila. Alle 11.30 la celebrazione della messa all’aperto e alla 13 il pranzo sociale nel parco. Alle 14.15 il concerto della filarmonica di Mugnano e dalle 15 la possibilità di ammirare Perugia grazie al volo in elicottero.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi entro il 30 luglio, fornendo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono e seguire le norme anti Covid relative a vaccini e tamponi.

Il costo del pranzo sociale è di 20 euro. Per info e prenotazioni rivolgersi all'associazione nazionale carabinieri di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giornata in ricordo dei 107 carabinieri umbri caduti nell'adempimento del dovere

PerugiaToday è in caricamento