Mega atelier con prodotti d’arte e fashion, scuola di pittura e arti performative

Monia Romanelli ha aperto, in via De Sanctis (San Mariano) l’Art Studio Gallery

Inaugurazione da sin Sandro Allegrini, Monia Romanelli, Andrea Baffoni, Stefano Chiacchella, Simona Esposito

Monia Romanelli ha aperto, in via De Sanctis (San Mariano) l’Art Studio Gallery, un mega atelier con prodotti d’arte e fashion, scuola di pittura e arti performative. Un capannone industriale che diviene factory d’arte e luogo di cultura. Con proposte di tele e stampe, abiti, sciarpe, e tutto quanto fa eleganza e buon gusto. Un loft che richiama le caratteristiche degli studi polivalenti newyorchesi.

La Romanelli è ospite di Marco Radicchi ed ha, proprio a fianco, la struttura che accoglie persone del mondo carcerario, di comunità di recupero per vari problemi di carattere personale e sociale, addirittura dà lavoro a “ragazzi” della Comunità per disabili Capodarco. La Comunità ha il nome latino di “Audit atque resolvit” e funge da supporto a varie organizzazioni, garantendo sicurezza e privacy.

L’inaugurazione dell’Atelier ha visto intervenire elementi della School of Dancing Spring che si sono esibiti in vari balli. Era della partita anche la giovane e talentuosa cantante Laura Bazzucchi. Oltre all’attrice, doppiatrice, cantante Simona Esposito, la quale si è proposta in un’affascinante performance artistico-letteraria. La parte relativa alla festeggiata è stata svolta dall’Inviato Cittadino Sandro Allegrini e da Roberto Volpi, già dirigente del Liceo artistico “Di Betto”. I due hanno delineato il percorso artistico e umano di Monia, per averla seguita fin dagli esordi.

Il profilo critico è stato tracciato da Andrea Baffoni, storico dell’arte e raffinato esegeta. Un’occasione di cultura e socialità che ha visto riuniti i tanti persuasi estimatori del lavoro di Monia e quanti condividono le finalità culturali e sociali dell’organizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 19 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 18 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento