menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aperol Spritz Tour arriva a Perugia: appuntamento ai giardini di Piazza Italia

Aperol Spritz diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2017 che porta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane.

Il prossimo appuntamento, organizzato in collaborazione con Bere Responsabile, è previsto giovedì 15 giugno a Perugia: un coloratissimo van Volkswagen – Hostaria del Vecio – carico di Aperol Spritz e cicchetti porterà una ventata di freschezza e colore nella bellissima città d’arte, famosa per il suo splendido borgo trecentesco e la sua storia millenaria. Aperol porta, così, anche in Umbria la sua proverbiale voglia di divertirsi e di stare insieme, #HappyTogether, come recita il suo nuovo claim.

Il van sarà situato presso i Giardini di Piazza Italia e sarà disponibile dalle 19.00 fino alle 23.00. Per tutti coloro che si fermeranno ci sarà anche la possibilità di assaggiare dei deliziosi cicchetti preparati dalle mani esperte di un oste del posto: grazie ai suoi preziosi consigli culinari sarà possibile creare gli abbinamenti migliori perché ‘ogni spriss fa alegria se’l se beve in compagnia’.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento