menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Santa Lucia festeggia il ventennale della sua Chiesa: ospite Antonio Socci

Sono venti anni dalla costruzione della chiesa Maria Regina della Pace. Per l'importante ricorrenza verrà presentato il libro "Tornati dall'Aldilà" a firma di Antonio Socci

Appuntamento con giornalista e scrittore Antonio Socci, venerdì 23 maggio, ore 21, che presenterà la sua ultima opera letteraria dal titolo: “Tornati dall'Aldilà” (Ed. Rizzoli 2014), in occasione del ventennale della costruzione della chiesa dedicata a Maria Regina della Pace in Perugia, la Parrocchia del quartiere di Santa Lucia offre un incontro, in calendario.

Nel libro si affronta il tema scottante della vita dopo la morte, raccogliendo e analizzando numerosissime testimonianze di ciò che la scienza classifica come casi di NDE (near-death experience), o esperienze di pre-morte. L’opera, appena uscita, sta già riscuotendo un grande successo, balzando ai primi posti delle classifiche dei libri più venduti nelle librerie, testimoniando quanto interesse susciti il tema dell’anima e dell’Aldilà, specie se a trattarlo è un uomo che nel suo intenso vissuto ha raggiunto la certezza che «Siamo stati fatti per una felicità infinita, non per qualcosa di meno».

Il parroco don Ignazio Zaganelli invita tutti a questo appuntamento, che impreziosisce la ricorrenza del ventennale della nuova chiesa, che verrà festeggiato con un triduo di preghiera durante la S. Messa delle 18.30 nei giorni dal giovedì al sabato e culminerà domenica 25 maggio con la S. Messa alle ore 10.30 (trasmessa in diretta su «Radio Maria») e la S. Messa delle 18.30 presieduta dal cardinale Gualtiero Bassetti.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento