menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Andrà tutto bene", il nuovo brano della giovane cantautrice umbra uscito a sorpresa sui canali social

"Ho voluto farla uscire il prima possibile, perchè è figlia di questo particolare momento che stiamo vivendo e spero possa aiutare, possa dare forza, possa mettere ancora più in primo piano il buono della vita"

Un brano per infondere coraggio e fiducia. Un brano per cantare all’Italia che “andrà tutto bene”. Succede ai tempi dell’emergenza sanitaria del Covid 19, e – tratta dalla difficile situazione che stiamo vivendo - la giovane cantautrice umbra, Daria, ha pubblicato a sorpresa sui social la nuova canzone. “Andrà tutto bene”, appunto. “E' nata così, di getto, di notte, senza cercarla, è arrivata e basta, non ho fatto altro che scriverla. E' successo una decina di giorni fa, poco dopo il primo decreto del governo e prima che la frase "andrà tutto bene" diventasse un mantra, vedi a volte il caso” – spiega la cantautrice.

Daria Bicorgna, 31 anni, è originaria di Terni. 1988. E' una cantautrice pop/rock, suona il pianoforte e la chitarra ed è diplomata al CET di Mogol. Tra i premi più importanti ricevuti: il 1° posto al "Concorso nazionale Premio Secondo Cecilia" (Rieti), nel 2012; finalista del festival di Saint Vincent nel 2013; 2° posto e vincitrice del premio "Città di Ghedi" al "Doc music contest – Premio Secondo Cecilia" (Rieti) nel 2014.

“Ho voluto farla uscire il prima possibile, perchè è figlia di questo particolare momento che stiamo vivendo e spero possa aiutare, possa dare forza, possa mettere ancora più in primo piano il buono della vita, le piccole cose preziose senza le quali le grandi sarebbero superflue. Concentriamoci e impegniamoci in questo e ne usciremo presto, passerà anche questa”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Linfoma di Hodgkin, nuova terapia di precisione contro il tumore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento