menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Artisti di strada dal mondo, circo e musica: torna Alchemika, il festival di via della Viola

E’ ufficiale. Fiorivano le Viole, associazione che da quasi 5 anni opera per la riqualificazione del quartiere che si snoda intorno a via della Viola, conferma date e programma di Alchemika 2017

E’ ufficiale. Fiorivano le Viole, associazione che da quasi 5 anni opera per la riqualificazione, riuscita con successo, del quartiere che si snoda intorno a via della Viola, conferma date e programma di Alchemika 2017.

Nonostante mille problemi, non da meno quello economico, i ragazzi dell’associazione non hanno smesso di crederci e sono pronti per dar vita alla quarta edizione dell’ormai consolidato festival di artisti di strada. Il programma è ricco di appuntamenti e come sempre propone una serie di nomi di artisti e compagnie teatrali di alto livello.

Divertimento garantito. Nel dettaglio, si parte l’8 settembre con una anteprima in piazza San Giovanni dal Fosso. A partire dalle ore 18:00 galà di apertura con la presentazione di alcuni degli artisti che si esibiranno in strada nei giorni a seguire. Speciale la partecipazione della storica compagnia Donati & Olesen che intratterrà il pubblico tra musica e risate, presentando i vari artisti fino al momento del concerto di apertura del festival. Quest’anno sul palco il groove esplosivo e trascinante dei Distilleria a Vapore.

Nei due giorni a seguire, 9 e 10 settembre a partire dalle ore 17:00 musica, mercatini e un susseguirsi di punti spettacolo dove si alterneranno clown, giocolieri, acrobati, ballerine di danza aerea e tanto altro ancora. Oltre 20 artisti, provenienti dall’Italia e non solo, tra musica e circo contemporaneo, per una tre giorni di divertimento, arte e poesia.

per info sugli artisti:https://fiorivanoleviole.wixsite.com/alchemika/buskers

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento