Al Quasar Village di Corciano nuovo look per il punto vendita Casa
Il negozio della catena di arredamento belga acquisisce un stile industrial-chic. La riapertura, dopo l’intervento di restyling, sarà sabato 24 ottobre
Al termine di un percorso di profondo rinnovamento, il punto vendita Casa al Quasar village di Corciano è pronto a ripartire con un nuovo look riaprendo le sue porte al pubblico sabato 24 ottobre. Il negozio è stato completamente ripensato e arredato secondo il nuovo stile ‘industrial-chic’.
Nella primavera del 2017 la catena di arredamento belga ha inaugurato il progetto CASA 20.20 con una rinnovata strategia commerciale proponendo uno store concept tutto nuovo e un assortimento studiato a tre stili di tendenza. Il lavoro di restyling nel negozio del villaggio commerciale di Ellera di Corciano è stato intenso ed è durato poco più di dieci giorni. “Il fatto che un’azienda investa in questo momento in un rinnovamento – commentano dal Quasar village – è un segnale positivo. Casa è con noi dall’apertura, nel 2014, una presenza di successo che ha sempre soddisfatto i clienti. Il settore casa in questo momento particolare ha registrato un andamento positivo tanto che questo punto vendita propone un new look con sommo piacere nostro e di chi ci lavora”.
In Evidenza
-
Come cambia Whatsapp, da Febbraio le chat private saranno utilizzate per fornire informazioni pubblicitarie
-
Chiude la pizzeria "Malafemmena" di Corciano: "Il Covid è stato il colpo di grazia"
-
Alla scoperta del saturimetro: come funziona, perché è utile averlo in casa, i migliori in vendita on line
-
IL PERSONAGGIO - Plurimamma, cantante lirica e farmacista: tutti i talenti della perugina Sarah Piccioni