rotate-mobile
Eventi Corciano

Agello in festa: serata speciale con i 7 Cervelli e tanto arvoltolo per i buongustai

Il castello di Agello torna a far festa dal 3 al 7 agosto con la manifestazione “Agello è” organizzata dalla locale proloco. In programma appuntamenti musicali, mostre fotografiche e, naturalmente, la gastronomia con la proposta dell’”arvoltolo” piatto della tradizione a base di pasta di pane fritta. Tra le iniziative la serata di giovedì 4 agosto sarà, in particolare, allietata dallo spettacolo di uno dei gruppi più amati dagli spettatori: i 7 cervelli. Con la loro variegata produzione, sketch video canzoni, Fabrizio e Luca, i due componenti dei 7 cervelli, hanno reso famoso il vernacolo perugino in tutta Italia.

Venerdì torneo di burraco. Domenica 7, ore 21, si rivivrà l’atmosfera dei mitici anni Sessanta e Settanta con l’esibizione del gruppo musicale “I Cobra”. Alle canzoni dell’epoca si alterneranno brevi ricordi di un’epoca in cui la musica  si intrecciò con i desideri e le aspirazioni di tanti giovani decisi ad essere protagonisti del proprio futuro. Un percorso musicale che ha visto I cobra collaborare con alcuni dei maggiori artisti del periodo tra cui una delle icone del panorama musicale dell'epoca: Patty Pravo.

Sempre domenica 7 estemporanea di fotografia amatoriale “Alla riscoperta di Agello”. Il programma prevede l’iscrizione alle ore 9 presso la sede della proloco in via del Castello, alle 12 consegna delle foto in formato digitale, ore 21, proiezione di tutte le foto e consegna degli attestati di partecipazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agello in festa: serata speciale con i 7 Cervelli e tanto arvoltolo per i buongustai

PerugiaToday è in caricamento