Adventure Rooms e Laser Game: grande festa per l'inaugurazione prevista il 19 dicembre aL Gherlinda

Adventure Rooms e Laser Game: accoppiata di grande divertimento in arrivo a Perugia e la cui inaugurazione ufficiale è prevista per il 19 dicembre alla Sala Giochi Antares Giovedì dalle ore 16:30 presso il centro Gherlinda. 

ADVENTURE ROOMS - Il gioco di fuga dalla stanza aveva aperto i battenti nel 2016 e ora riapre con locali rinnovati e nuovi indovinelli. Le regole sono semplici: si viene "rinchiusi" (la porta è sempre aperta ovviamente per venire incontro a chi potesse soffrire di claustrofobia) in una stanza assieme a misteriosi oggetti. L'obiettivo è uscire dalla stanza in 60 minuti, cercando di risolvere indovinelli di ogni specie, in grado di mettere in difficoltà vari tipi di abilità: mentali, fisiche, e anche emotive. Si gioca in squadra, da 2 a 6 partecipanti, e si tratta di un'esperienza trasportante ricca di emozioni.

LASER GAME - Il più grande laser game del Centro Italia, con ben 300 metri quadri di labirinto fluorescente, disseminato di bonus, trappole e sorprese. In parole povere devi colpire con la tua pistola laser il nemico, ma nella realtà ci sono varie modalità di gioco a rendere il tutto ancora più interessante. Velocità e adrenalina, ma anche strategia e abilità mentale.

LA SALA GIOCHI ANTARES - Presente da oltre 30 anni sul territorio umbro, con le due sale di Perugia e Foligno, Antares offre un "luogo" di incontro e divertimento per un vasto pubblico, dal bambino accompagnato dal genitore, all'adulto in cerca di svago, passando ovviamente per il ragazzo o gamers più agguerrito.

SCOPRI IL PROGRAMMA DELL'EVENTO
• Pagina Web: https://www.patoys.it/festa-gherlinda-19-dicembre/
• Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/743203596198964/


 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento