Domenica, 19 Settembre 2021
Eventi Pietralunga

‘A tartufi con Giuliano’, nei boschi di Pietralunga con un cavatore d’eccezione

Giuliano Martinelli, neo presidente di Cna Umbria Agroalimentare e titolare della Giuliano Tartufi guiderà i partecipanti alla scoperta del prezioso fungo ipogeo

 ‘A tartufi con Giuliano’ tra i boschi di Pietralunga. Il neo presidente di Cna Umbria Agroalimentare, Giuliano Martinelli, a capo di una delle più importanti aziende di trasformazione del tartufo con sede a Pietralunga, la Giuliano Tartufi appunto, è pronto ad accompagnare chi vorrà aderire all’iniziativa, alla ricerca del prezioso fungo ipogeo, venerdì 6 agosto.

L’appuntamento è alle 9 presso la sede dell’azienda con Martinelli e i suoi cani, alla scoperta di tutti i segreti del tartufo, dalla cerca alla cavatura fino al suo impiego in cucina per squisite ricette da leccarsi i baffi.


La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotare, specificare il nome di ciascun partecipante e lasciare un recapito telefonico. I minori dovranno essere accompagnati da un adulto. È consigliato un abbigliamento comodo, preferibilmente pantaloni lunghi e scarpe da trekking. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 345.1111280 (telefono e whatsApp) o scrivere all’e-mail commerciale@giulianotartufi.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘A tartufi con Giuliano’, nei boschi di Pietralunga con un cavatore d’eccezione

PerugiaToday è in caricamento