La Cena degli Sconosciuti arriva a Perugia: come funziona

L'appuntamento con la social dinner in Umbria è per il 23 ottobre

Perchè stare a casa in solitudine quando hai la possibilità di cenare in compagnia di tantissime persone che hanno voglia di socializzare e fare nuove amicizie?

Nata nel 2002 da un'idea di Roberto Dellanotte, La Cena degli Sconosciuti è la "social dinner" più longeva d'Italia, "non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il solito ritrovo di cuori infranti".
E' una cena a cui si partecipa per fare nuove amicizie, spiega l'organizzatore, "per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove".

Come funziona? Dopo una semplice prenotazione online ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l'occasione. Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni... cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l'obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto uscire di casa. L'appuntamento a Perugia è per il 23 ottobre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Pranzo della Comunione per 60 persone, ma nessuno paga il conto: nonno sotto processo

  • Schianto in galleria: grave una mamma, ferite lievi per i figli che viaggiavano con lei

  • Umbria, dal fiume Nera riemerge un cadavere: indagini in corso

  • Schianto tra una moto e una bicicletta: ciclista muore in ospedale

Torna su
PerugiaToday è in caricamento