rotate-mobile
Eventi

Nuovo video dei 7Cervelli: per un nobile progetto "Le olimpiadi del riciclè"

Nuova iniziativa di informazione e sensibilizzazione sui temi ambientali nata in collaborazione con l’ "Associazione Uno in più"

L’Associazione Corciano Castello di vino continua anche quest'anno nel proprio impegno sociale e per questa VI edizione ha ideato un progetto di informazione e sensibilizzazione sui temi ambientali, collaborando con l’ "Associazione Uno in più" -nata per sostenere le persone con Sindrome Down- e con la Trasimeno Servizi Ambientali (TSA). Il progetto consiste nella produzione di elaborati grafici da parte dei ragazzi dell’ "Associazione Uno in più" sul tema della differenziazione dei rifiuti. Tutti i lavori realizzati verranno esposti nei contenitori di differenziazione presenti nelle cantine per sensibilizzare il territorio verso una corretta raccolta differenziata.

IL VIDEO

Il progetto è sostenuto dai "7 Cervelli" con un divertente video promo realizzato insieme ai ragazzi dell'Associazione, per comunicare l'importanza della corretta differenziazione dei rifiuti anche nei grandi eventi. Tutor ecologici saranno presenti durante l’evento per spiegare ai cittadini come attuare correttamente la raccolta differenziata dei rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo video dei 7Cervelli: per un nobile progetto "Le olimpiadi del riciclè"

PerugiaToday è in caricamento