3^ giornata della bellezza sostenibile

AMBIENTE -

Perugia - Lunedì 3 Marzo 2014 si terrà la terza "Giornata della Bellezza Sostenibile", un evento a Impatto Zero® aperto a tutti i saloni di bellezza d'Italia, promosso da Davines in collaborazione con LifeGate a favore dell'ambiente. I saloni aderenti apriranno le porte per offrire i servizi di taglio e/o piega a fronte di un contributo minimo di 15 euro da parte dei clienti. Tutto l'incasso sarà quindi devoluto per contribuire alla creazione e tutela di una foresta in crescita nella Riserva Sakalalina in Madacascar e la riqualificazione ambientale per il rimboscamento in aree territoriali Italiane.

Nel 2014 Sargenti group ha aderito al progetto LifeGate "Giornata della Bellezza Sostenibile", grazie al quale l'incasso giornaliero del salone sarà devoluto per contribuire al finanziamento del programma di tutela boschiva in Madagascar e di riqualificazione ambientale per il rimboschimento in Italia, diventando così,il salone di bellezza  tra i più attivi nell'eco-sostenibilità a Perugia.

Telefonare per appuntamento 0755000330

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • L'indirizzo dell'evento "Terza giornata della bellezza sostenibile "e' : Via della Madonna Alta 46 Perugia Info tel.0755000330

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento