Gli anni '80 raccontati con 25 deejays provenienti da tutta Italia: una notte imperdibile

  • Dove
    Pian di Massiano
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 16/06/2017 al 16/06/2017
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Dopo il grande successo della prima serata, venerdì 16 giugno si replica: PERUGIA HISTORY DEEJAYS! 25 Deejays della “vecchia guardia” si susseguiranno in un “running”
senza precedenti: Antares, Belladonna, Charlie, Cristopher, Faust-T, Federico Locchi, Ferranti, Frau, Giopa, Maffei, Manciucca, Marco Cucchia, Martina, Max Corgna, Molinari, Moretti, R.Sisani, Rasta, Roby Rocca, Romani, Sabolo, Siso, Subicini, Tatta, Varto, Viceversa, Vignaroli.

Un mix di vecchio e nuovo stile, un Revival che riporterà gli amanti del divertimento ad un “back to 80/90”, a quegli anni d’oro quando i nostri Club e le consolle perugine facevano ballare migliaia di teeneger di tutta Italia. L’evento, gratuito, promosso dal Locale Bartender di Perugia, si svolgerà presso il Terminal Minimetrò di Pian di Massiano e avrà inizio alle ore 20:00 per poi proseguire tutta la notte. Anche questa volta verrà allestita una postazione Street Food, dove insieme ad un bicchiere di vino e ad un cocktail si potranno gustare carne alla brace e altre stuzzicherie.
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento