rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Lavoro e nuove aziende: il marchio Widiba espande gli uffici a Perugia

r rispondere alle esigenze locali di educazione finanziaria e gestione del risparmio, Banca Widiba espande gli uffici di Perugia di ulteriori 140 mq, per un totale di 350 mq su 2 livelli, che offriranno spazio a una squadra di 11 consulenti finanziari.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Cresce il polo di consulenza finanziaria per rispondere alle esigenze localiWidiba, una delle banche più innovative del mercato, espande gli uffici di Perugia in Via Francesco Briganti 69 in Zona Cortonese, nel centro commerciale della cittadina.

All'ufficio attuale, operativo da 17 anni, sono stati annessi i locali adiacenti di ulteriori 140 mq, per un totale di 350 mq su 2 livelli, che offriranno spazio a una squadra di 11 consulenti finanziari che nel mese di novembre verrà arricchita da 2 nuovi ingressi.

L'iniziativa si inserisce nella volontà da parte di Widiba di rispondere alla crescente domanda locale di educazione e pianificazione finanziaria appropriata, partendo dalle esigenze dello stile e del ciclo di vita di ogni singola persona.

La sede di Perugia rappresenta il quarto ufficio in Umbria e registra un bacino di 2000 nuclei familiari.

L'ufficio è gestito dal District Manager Franco Piantoni, professionista attivo da 25 anni nel settore finanziario.

"Abbiamo riscontrato a livello locale - una forte richiesta di gestione personalizzata del proprio risparmio e necessità di educazione finanziaria - afferma Gianni Tariciotti, Area Manager di Widiba -. La crescita degli spazi favorirà anche lo sviluppo di incontri e percorsi educativi sul territorio. Crediamo infatti siano fondamentali per far comprendere le dinamiche di un mercato complesso come quello finanziario e alla base per poter rendere i risparmiatori consapevoli delle loro scelte di investimento e di come proteggersi da eventuali rischi".

Oggi Widiba può contare sulla competenza e la preparazione di 600 professionisti presenti nei 145 punti operativi, incluso quello di Perugia, distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro e nuove aziende: il marchio Widiba espande gli uffici a Perugia

PerugiaToday è in caricamento