menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Wall Street English Perugia: per imparare l’inglese vieni in Piazza Umbria Jazz

Per chi vuole imparare l’inglese nella città di Perugia la scuola di inglese Wall Street English Perugia rappresenta un valido aiuto. L’istituto, infatti, fa parte del gruppo Pearson, un'azienda leader nel settore della formazione, e dispone di ben 400 sedi in tutto il mondo distribuite in 4 continenti e in 28 nazioni.

Già presente in altre città italiane, Wall Street English fornisce corsi di inglese a Perugia molto apprezzati dagli iscritti, come si evince dalle molte recensioni positive della scuola di inglese. La struttura si trova in Piazza Umbria Jazz, a due passi dalla fermata del mini metrò Pian di Massiano e nei pressi dello stadio ed è uno dei migliori posti in cui imparare la lingua inglese a Perugia.

La scuola dispone di classi ampie e luminose, con attrezzature di ultima tecnologia, e lo staff è composto da professori madrelingua altamente qualificati. Nelle recensioni di studenti ed ex studenti viene particolarmente apprezzato l'ambiente full immersion, infatti la scuola è definita “un'isola in cui si parla solo inglese”, il che rappresenta un ottimo modo per imparare la lingua bene e velocemente in un tipo di studio innovativo e interattivo. Inoltre la zona in cui è situata Wall Street English Perugia è molto comoda e ben servita dai mezzi pubblici e permette a chiunque di raggiungerla facilmente anche in auto.

La scuola prevede diverse tipologie di corsi, a seconda delle esigenze degli studenti. È infatti possibile frequentare corsi per adulti, per ragazzi e persino per aziende oltre che i corsi di preparazione per gli esami atti a ottenere le certificazioni linguistiche standard riconosciute in tutto il mondo.

I corsi per adulti tengono conto delle esigenze lavorative di ogni studente, proponendo orari flessibili e compatibili con le loro professioni.

I corsi per i ragazzi sono volti alla preparazione dello studente al mondo del lavoro, preparandoli seguendo un percorso di studi precedentemente concordato in base agli obiettivi personali.

I corsi aziendali permettono invece alle aziende di far frequentare un corso di inglese ai propri dipendenti, con lezioni mirate in modo specifico al linguaggio professionale.

Gli orari dei corsi di inglese a Perugia sono flessibili per adattarsi alle esigenze di ognuno. Lo staff aiutea gli studenti a scegliere un piano su misura, seguendoli in ogni step del processo di scelta. I docenti realizzano anche la preparazione per sostenere gli esami di lingua inglese riconosciuti dal quadro europeo come IELTS, TOEFL®, TOEIC®, BULATS e PEARSON TEST of ENGLISH ACADEMIC, indispensabili per dimostrare il proprio livello di inglese.

Oltre al corpo docente estremamente preparato, nelle opinioni su Wall Street English Perugia degli studenti vengono apprezzate anche le tecnologie all'avanguardia usate, che permettono di apprendere la lingua inglese in modo più facile e veloce.

Wall Street English Perugia

Piazza Umbria Jazz, 1 – Perugia

Tel. 075 9780913

Website: https://www.wallstreet.it/scuola-inglese-perugia/

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento