rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Profumo di Mare, Aeroporto: ecco il volo delle vacanze: Perugia-Olbia

Con l'arrivo dell'esteta l'Aeroporto dell'Umbria torna a sfornare voli extra verso le mete più belle del paese. Ecco gli orari, arrivi e costi della tratta per la Sardegna

L'odore di estate sale forte e così all'aeroporto dell'Umbria incominciano ad arrivare i voli estivi che si affiancano a quelli tradizionali. Dal 27 giugno Perugia e Olbia saranno più vicine - 50 minuti di volo - grazie ai nuovi voli offerti da Tourgest. Due collegamenti settimanali, il venerdì e la domenica, operati da Denim Air e gestiti da Tourgest, con aeromobili Fokker F50 da 50 posti. Il nuovo collegamento sarà attivo fino al 7 settembre. 

Il volo del venerdì partirà alle 16.30 dall’aeroporto “San Francesco D’Assisi” per atterrare ad Olbia alle 17.25. La domenica, invece, si volerà alle 15.00 da Perugia con arrivo previsto all’aeroporto di Olbia – Costa Smeralda alle 15.55. Le tratte avranno un costo a partire da 79,00 euro più tasse.  

E’ già possibile prenotare i voli chiamando il call center di Tourgest ai numeri 0916114545 e 0922970629 o direttamente sul sito www.tourgest.com, dove è attivo un sistema di prenotazione veloce e sicuro, del quale Tourgest è proprietario (sistema fornito anche ad Air Dolomiti per il sito airdolomitiholiday.it). 

“Perugia è la nuova sfida. La volontà dell’azienda è quella di prediligere l’operatività di aeroporti dinamici, disponibili al cambiamento e a sperimentare nuove destinazioni – ha detto Lilli Porretto, chief executive officer di Tourgest -. L’attenzione verso il cliente ci spinge ad un continuo miglioramento della qualità del servizio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Profumo di Mare, Aeroporto: ecco il volo delle vacanze: Perugia-Olbia

PerugiaToday è in caricamento