rotate-mobile
Economia

Una catena spagnola sceglie Perugia per il suo primo negozio italiano: shopping tutto al femminile

Hanno 80 punti vendita sparsi tra la Spagna, Portogallo, Svizzera, Costa Rica, Romania. Dal un ventennio sono uno dei marchi più apprezzati dell'abbigliamento tutto al femminile

Hanno 80 punti vendita sparsi tra la Spagna, Portogallo, Svizzera, Costa Rica, Romania. Da un ventennio sono uno dei marchi più apprezzati dell'abbigliamento tutto al femminile. E ora hanno deciso di sbarcare anche in Italia scegliendo proprio il centro storico di Perugia come vetrina nazionale per eventuali altre aperture. La nuova catena spagnola porta il nome di Dàndara e la sua boutique è in fase di allestimento in via Baglioni (al 18 e 20). Apertura prevista il prossimo 3 giugno a partire dalle 17 con bollicine con tanto di dj set. 

"Da Dándara, siamo entusiasti dell'ingresso del nostro marchio  in Italia - hanno spiegato a Perugiatoday.it il gruppo - e abbiamo presto l’obiettivo di estenderlo a tutte le principali città della penisola. Abbiamo una missione: la missione di conquistare la donna italiana, una donna forte e indipendente che lavora con il nostro concetto Made in Spain”. 

Ma quali sono i principi e gli stili che ispirano la moda rosa di Dàndara. "La nostra donna  - si legge nel sito della marca spagnola - non è una semplice donna. Ha una grande personalità: essendo quel tipo di donna che non si classifica per età, si sente indipendente nel costruire il proprio guardaroba. È elegante, considera la moda una sua priorità. I capi d’abbigliamento Dándara porteranno la donna a costruire giorno per giorno una personalità esteriore ancora più forte. Gli anni che passano non influenzano ciò che la donna Dándara si sente libera di indossare tutti i giorni. È uno stile prova di comfort, sicurezza ma allo stesso tempo un look dinamico e pienamente in linea con le tendenze".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una catena spagnola sceglie Perugia per il suo primo negozio italiano: shopping tutto al femminile

PerugiaToday è in caricamento