menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L’Umbria set di un nuovo film, già in corso le riprese in alcune suggestive location

Poche indiscrezioni sul titolo e sulla trama del film, che secondo alcune anticipazioni apparse sulla rivista americana Hollywood Reporter dovrebbe essere un thriller

Da qualche giorno a Todi sono in corso le riprese di alcune scene di un nuovo film che vede tra i protagonisti due attori americani ed una delle star del cinema italiano. La notizia della loro presenza in città è rimasta abbastanza riservata per i primi giorni, poi è rimbalzata sul web dopo che alcune immagini di Todi sono state postate dagli attori sui social network immortalando alcuni scorci panoramici e visuali della città di Jacopone.

Dopo che le prime scene sono state girate nei dintorni della campagna tuderte, in questi giorni la troupe si è spostata nel centro storico della città, attirando l’attenzione di molti curiosi, magari alla ricerca di un autografo. Poche indiscrezioni sul titolo e sulla trama del film, che secondo alcune anticipazioni apparse sulla rivista americana Hollywood Reporter dovrebbe essere un thriller, dove i due attori statunitensi interpretano una coppia in crisi, in vacanza in Italia per cercare di rimettere in piedi il loro rapporto di coppia; qui, però, si trovano a fare i conti con i piani tutt’altro che amichevoli del proprietario di casa.

Per Todi e per l’Umbria si tratta di una straordinaria occasione di promozione e di valorizzazione delle suggestive location scelte dalla produzione sul territorio tuderte, che offrono scenari e set naturali a cielo aperto che potranno essere apprezzati anche in vista della stagione estiva. Massima la collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la produzione, in contatto da settimane per concordare tutte le necessità operative ed organizzative.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Motori

Nuova Jeep Compass ora anche a Perugia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento