rotate-mobile
Economia

Offerte di lavoro a Perugia e Provincia, 10 posti subito: operai specializzati, meccanici, pulizie

Con perugiatoday.it puoi direttamente richiedere un colloquio di lavoro

Il nostro speciale lavorare a Perugia e provincia porta all'attenzione dei lettori altri 10 posti di lavoro immediato, si cercano soprattutto operai specializzati, ma anche giovani per apprendistato, meccanici e addetti alla pulizia. Con perugiatoday.it puoi direttamente richiedere un colloquio di lavoro. 
********

1) Operaio metalmeccanico saldatore - Orienta Spa ricerca per azienda cliente un operaio metalmeccanico, che abbia esperienza come saldatore a filo, smerigliatore e in generale fabbro. Si offre contratto temporaneo a scopo assunzione.
Candidati per questo lavoro →

2) OPERATORI PRODUZIONE MAGLIERIA - Orienta Spa, filiale di Perugia ricerca urgentemente per prestigiosa azienda di Maglieria in Cashmere con sede a Perugia varie figure professionali di produzione maglieria per incremento dell'organico. Le proposte contrattuali saranno a tempo indeterminato dopo un periodo di prova.
Le figure ricercate sono:
- Operatore (smacchinatore) di telai elettronici STOLL;
- Rimagliatrice capo completo su tutte le finezze;
- Maglierista mano-macchina su telai coppo e scrittura appunti maglieristici;
- Rammendatrice;
- Addetta controllo qualità e reparto spedizioni.
Verranno valutate solo candidature di persone con esperienza in settore. Si offre contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova.
Candidati per questo lavoro →

3)SALDATORE A FILO - Orienta Spa ricerca per azienda cliente zona Corciano un Saldatore a filo con esperienza nella saldatura a filo su metallo. La figura ricercata ha una buon esperienza all'interno di aziende metalmeccaniche nella saldatura, in particolare nella tipologia a filo. Si offre contratto temporaneo a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Candidati per questo lavoro →

4) SALDATORE CARPENTIERE - Orienta spa, ricerca per azienda metalmeccanica di la figura di SALDATORE CARPENTIERE Caratteristiche indispensabili per accedere alla selezione è l'esperienza pregressa nella mansione, ottima padronanza nella • Saldatura a TIG e a filo su carbonio e acciaio, acciaio Inox e capacità nella mansione di Tubista, esperienza pregressa all'interno di cantieri industriali Completa il profilo la Lettura disegno meccanico, Saldatura a filo continuo, Saldatura a TIG
Luogo di Lavoro PERUGIA Disponibilità a Turni
Candidati per questo lavoro →

5)SALDATORE TUBISTA - Orienta spa, ricerca per azienda metalmeccanica di PERUGIA la figura di SALDATORE TUBISTA. Caratteristiche indispensabili per accedere alla selezione è l'esperienza pregressa nella mansione, ottima padronanza nella • Saldatura a TIG e a ELETTRODO e capacità nella mansione di Tubista.Lettura disegno tecnico. Luogo di Lavoro PERUGIA ( PG). Orario di lavoro Full.time e turni
Candidati per questo lavoro →

6) Orienta spa filiale di Pescara ricerca per azienda cliente - un ADDETTO PULIZIE industriali per punto vendita catena GDO, con esperienza nella mansione di almeno 6 mesi presso uffici e/o attività commerciali. Orario di lavoro part time(2 h settimanali) da svolgersi il giovedì in uno dei seguenti orari: 6.30-8.30 o 12-14 o 18-20. Si richiede disponibilità a lavorare anche nel week/end e a svolgere lavoro straordinario qualora ci fosse necessità. Indispensabile domicilio in zona e automunito.
Si richiede disponibilità anche per il punto vendita sito a CASTIGLIONE DEL LAGO. Inserimento immediato.
Candidati per questo lavoro →

7) Operaio metalmeccanico per officina - Orienta spa ricerca per azienda metalmeccanica personale da inserire all'interno dell'officina. Il candidato ideale è in possesso di diploma a indirizzo meccanico. è richiesta buona conoscenza e utilizzo dei normali attrrezzi da officina. Indispensabile conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico. Luogo di lavoro Città di Castello (PG), capacità: montaggio meccanico e lettura disegno
Candidati per questo lavoro →

8) MECCANICO ELETTRAUTO - Orienta Spa, filiale di Perugia, ricerca urgentemente un MECCANICO con esperienza nella mansione di meccanico di automobili. La risorsa verrà impiegata nella mansione di ELETTRAUTO per l'installazione, riparazione e manutenzione delle parti elettriche ed elettroniche degli autoveicoli. Non si richiede esperienza nella mansione di Elettrauto, ma interesse per la parte elettronica delle auto, su cui verrà formato, e conoscenza della meccanica. Al candidato si richiede una esperienza professionale nel settore in qualità di meccanico e buona capacità relazionale con i clienti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Si offre contratto temporaneo scopo assunzione a tempo indeterminato.
Candidati per questo lavoro →

9)Operai addetti alla macchine in età di apprendistato - Orienta spa ricerca per azienda molto importante dell' Alta Valle del Tevere giovani operai da avviare alle macchine da produzione in età di apprendistato. Si offre contratto iniziale con l' agenzia e successiva assunzione diretta. L' azienda lavora su turni anche notturni.
Candidati per questo lavoro →

10)ESCAVATORISTA - Orienta spa ricerca per impresa edile 1 ESCAVATORISTA. Il candidato ideale ha esperienza nella mansione ed è in possesso di patentino per la guida di mezzi pesanti escavatrici, bobcat. Luogo di lavoro Città di castello (PG) escavatorista, operaio edile
Candidati per questo lavoro →

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro a Perugia e Provincia, 10 posti subito: operai specializzati, meccanici, pulizie

PerugiaToday è in caricamento