menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutti i pazzi per Coupon, arriva la rivista per avere super-sconti in Umbria

La moda degli sconti tramite "talloncino" dagli Usa sta velocemente arrivando anche in Umbria. Migliaia di coupon con sconti anche del 100 per cento si stanno muovendo anche da noi....sta arrivando una nuova tendenza ai tempi della crisi

Negli Stati Uniti i coupon sono una vera e propria mania: si trovano sui giornali (quotidiani), riviste e anche volantini per le offerte della spesa. Le famiglie in alcuni casi fanno la spesa completamente gratuita riempiendo i magazzini dell'abitazione per mesi. Una vera e propria mania che sta prendendo piede - complici alcune trasmissioni - anche in Italia. E così nella nostra piccola Umbria è arrivata la prima rivista che offre solo Coupon per sconti che vanno dal 25 per cento fino al 100 per cento. "Rivista Coupon" che è sbarcata in alcune edicole (ad un euro) offre cene, abbigliamento, sicurezza, moda, parrucchiere, oggetti per la casa, servizi, ottica, gioielli, agriturismo, campi da calcetto e da tennis, e persino accessori per le auto.

Basta ritagliarli, chiamare l'azienda interessata per prenotare la cena o l'acquisto, verificare la disponibilità - la concorrenza dei couponisti è già grande - e poi decidere quando andare. Degustazioni olio e vino con lo sconto del 100 per cento, ristoranti con il 50%, pizze da asporto a solo 1,50 euro, abbigliamento con il 25% di sconto, tende e materassi a metà prezzo.

E persino la ricarica dell'aria condizionata con il 25 per cento di sconto e il tagliando per l'auto con il 40%. Al momento le piazze con gli sconti sono Spoleto, Foligno, Gualdo Tadino, Perugia, Bastia, Assisi, Spello, Giano dell'Umbria, Marsciano, Deruta, e tante altre piazze ancora. I coupon possono essere direttamente stampati dal sito internet www.rivistacoupon.com, in questo caso in forma completamente gratuita. L'unica cosa che manca al momento, rispetto al modello Usa, sono i mega coupon per gli alimentari. Forse arriveranno anche quelli.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento