rotate-mobile
Economia

L'Umbria che stupisce il mondo: l'azienda dei giovani perugini leader dell'elettronica

I risultati dimostrano che l’obiettivo è stato raggiunto: dai tre collaboratori del 2007 l’azienda oggi può contare su 14 dipendenti a tempo indeterminato, con un profilo professionale altissimo

 “Tutto ciò è avvenuto - aggiunge Sorrentino - grazie allo spirito innovativo ereditato dall’esperienza universitaria, alla qualità degli addetti all’entusiasmo e allo spirito di gruppo che ha permesso di creare un ambiente di lavoro solidale e fortemente dinamico. Con il passare degli anni, pur con qualche momento di difficoltà, il parco clienti, l’ampiezza e qualità delle attività si sono sviluppati a tal punto da rendere necessaria la disponibilità di spazi sempre maggiori per accogliere il personale e le attività di sviluppo e piccole produzioni”. Per rispondere alle esigenze produttive l’azienda ha individuato una nuova sede a Perugia nel quartiere di Sant’Andrea delle Fratte, in via Maccheroni, 700 metri quadrati che saranno inaugurati venerdì 3 febbraio alle 11.30.

Alla cerimonia parteciperanno Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria, Franco Moriconi, rettore dell’Università di Perugia e Antonio Alunni presidente di Umbria Aerospace Cluster, l’Associazione delle imprese del settore dell’aerospazio e della difesa promossa da Confindustria Umbria di cui RF Microtech è socia insieme ad altre 27 aziende del comparto. A testimoniare il percorso di crescita di RF Microtech e le prospettive di sviluppo futuro saranno il presidenteAdrianus Garritsen, il direttore tecnico Luca Marcaccioli, il direttore finanziario Elisa Fratticcioli e il presidente onorario Roberto Sorrentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Umbria che stupisce il mondo: l'azienda dei giovani perugini leader dell'elettronica

PerugiaToday è in caricamento