rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Lavorare in Umbria, ecco 10 offerte di lavoro per assumere immediatamente: le richiese delle imprese umbre

Con Perugiatoday.it puoi richiedere direttamente un colloquio alla voce candidati per questo lavoro

La Camera di Commercio dell'Umbria ha ribadito in un'analisi molto importante che l'Umbria vuole tornare a produrre ed è per questo che gli imprenditori stanno ritornando ad assumere nel trimestre aprile-maggio-giugno. Ecco 10 opportunità per lavorare da subito con un regolare contratto. Con Perugiatoday.it puoi richiedere direttamente un colloquio alla voce candidati per questo lavoro.

***********

1) AUTISTA PATENTE CE - Orienta Spa ricerca urgentemente per azienda cliente di Perugia, 1 autista in possesso di patente CE per consegne surgelati nei territorio di Marche e Toscana. Si richiede esperienza pregressa, possesso della patente di guida CE, CQC, CARTA TACHIGRAFICA, disponibilità immediata, puntualità e affidabilità. Si offre iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione a lungo termine. possesso della patente di guida E, CQC, CARTA TACHIGRAFICA, disponibilità immediata, puntualità e affidabilità. Candidati per questo lavoro →

2) AUTISTA_patente CQC - Importante azienda nel settore trasporti con Sede Legale in Roma ed operante su tutto il territorio nazionale, ricerca DRIVER DI BILICO CON RIMORCHIO\SEMIRIMORCHIO. SKILLS FONDAMENTALI: n possesso di PATENTE CE + CQC + CARTA CRONOGRAFICA,  Esperienza (minimo 2 anni), CV privi di questi requisiti non verranno presi in considerazione. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionali e a turni notturni. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione. Candidati per questo lavoro → 

3)GEOMETRA -Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico un GEOMETRA.
Requisiti: diploma da Geometra, conoscenza software Primus e Autocad 2D, gradite brevi esperienze nel ruolo. Responsabilità: attività di calcolo e computo metrico, modellazione 2D, simulazioni ed analisi per rilascio certificazioni APE. Luogo di lavoro: Perugia (PG)
Tipologia contrattuale: tempo determinato scopo ass. t.i. Candidati per questo lavoro → 

4)Operatore macchine CNC - Randstad Technical, filiale di Città di Castello, sta ricercando per importante azienda metalmeccanica della zona, operatori CNC con esperienza e disponibilità immediata. Responsabilità: Le risorse parteciperanno al processo produttivo utilizzando macchine a controllo numerico, caricando e scaricando pezzi e procedendo ad un primo controllo qualità del pezzo lavorato.

Competenze: Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare su turni, domicilio nei comuni della zona o limitrofi. Il possesso del diploma in meccanica e la capacità di lavorare su più macchine a controllo numerico saranno considerati plures valutati positivamente.Offriamo iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe e/o di inserimento diretto in azienda. Candidati per questo lavoro → 

5) Magazziniere - Sei in possesso del patentino per il muletto? Hai esperienza come magazziniere? Sei una persona precisa e metodica? Sei una persona dinamica alla quale piace lavorare in team? Candidati all'offerta di lavoro! Stiamo ricercando proprio te! Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti. Città: Foligno (Perugia). Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro →

6)Addetto contabilità generale - Per prestigiosa Associazione di Categoria di Perugia, ricerchiamo risorsa da inserire nella posizione di Impiegato/a contabilità Generale. La figura ricercata ha maturato esperienza in Contabilità semplificata e generale, compresi Dichiarativi e Liquidazioni IVA. Si richiede formazione di Diploma o Laurea ad indirizzo economico ed esperienza maturata presso realtà similari o Studi Commerciali. L'orario di lavoro sarà full time; si propone iniziale contratto a termine di 4 mesi, finalizzato ad un successivo inserimento diretto in azienda. Città: Perugia (Perugia). Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - 36 mesi. Candidati per questo lavoro → 

7) Addetto al telecontrollo - Randstad Italia S.p.A. filiale di Foligno (PG) ricerca, per azienda cliente operante nel settore energetico, un addetto al telecontrollo. Responsabilità: La risorsa, inserita in un contesto dinamico e stimolante, svolgerà la mansione in coordinamento con l'ufficio tecnico occupandosi di monitorare da remoto il corretto funzionamento degli impianti installati da parte dell'azienda nel territorio di riferimento e redigendo la reportistica a questi associata. 

Per lo svolgimento della mansione sono richiesti i seguenti requisiti: Diploma istituto tecnico, possibilmente a indirizzo elettronico, informatico o delle telecomunicazioni; Disponibilità oraria part time dal lunedì al venerdì con eventuale reperibilità anche nel fine settimana; Ottima conoscenza degli strumenti informatici e capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); Flessibilità, affidabilità, precisione e capacità di ascolto; Zona di lavoro: Spoleto (PG)
Orario di lavoro: Part Time (dal lunedì al venerdì). Candidati per questo lavoro → 

8) MECCANICO ELETTRAUTO - Orienta Spa, filiale di Perugia, ricerca urgentemente un MECCANICO con esperienza nella mansione di meccanico di automobili. La risorsa verrà impiegata nella mansione di ELETTRAUTO per l'installazione, riparazione e manutenzione delle parti elettriche ed elettroniche degli autoveicoli. Non si richiede esperienza nella mansione di Elettrauto, ma interesse per la parte elettronica delle auto, su cui verrà formato, e conoscenza della meccanica.

Al candidato si richiede una esperienza professionale nel settore in qualità di meccanico e buona capacità relazionale con i clienti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Si offre contratto temporaneo scopo assunzione a tempo indeterminato.
Candidati per questo lavoro →

9)ADDETTO PULIZIE - Orienta spa filiale di Pescara ricerca per azienda cliente. un ADDETTO PULIZIE industriali per punto vendita catena GDO, con esperienza nella mansione di almeno 6 mesi presso uffici e/o attività commerciali. Orario di lavoro part time(2 h settimanali) da svolgersi il giovedì in uno dei seguenti orari: 6.30-8.30 o 12-14 o 18-20. Si richiede disponibilità a lavorare anche nel week/end e a svolgere lavoro straordinario qualora ci fosse necessità. Indispensabile domicilio in zona e automunito. Si richiede disponibilità anche per il punto vendita sito a CASTIGLIONE DEL LAGO. Inserimento immediato. Candidati per questo lavoro → 

10) ADDETTO/A CAMPIONARIO SETTORE TESSILE - Orienta Spa, ricerca urgentemente per nota azienda tessile di Perugia UN/UNA ADDETTO/A CAMPIONARIO con esperienza per le seguenti caratteristiche: Addetto/a al campionario con mansioni di realizzazione di schede tecniche di prototipia; Collaborazione per sviluppo campionario con ufficio stile; Realizzazione cartelle colori; utilizzo software AGILE ed inserimento distinte base; preparazione materiale per lanci reparto smacchinatura; Rilevazione misure prototipi e campioni.Richiesta pregressa esperienza in mansioni simili e conoscenza del settore e del prodotto maglieria di alto livello. Si offre contratto iniziale di somministrazione a scopo assunzione.
Candidati per questo lavoro →

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorare in Umbria, ecco 10 offerte di lavoro per assumere immediatamente: le richiese delle imprese umbre

PerugiaToday è in caricamento