rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Economia Castiglione del Lago

Trasimeno, Cgil: "Un patto per il lavoro nel comprensorio"

Giovedì 19 gennaio 2012 l'iniziativa di Cgil, Cisl e Uil per rilanciare il lavoro sul Trasimeno con "La piattaforma del sindacato per uscire dalla crisi con un progetto di sviluppo"

Cgil, Cisl e Uil organizzano per giovedì 19 gennaio dalle ore 9.00 presso la sala del consiglio comunale di Castiglione del Lago un convegno dal titolo “Un patto per il Lavoro al Trasimeno. La piattaforma del sindacato per uscire dalla crisi con un progetto di sviluppo”.

All’incontro parteciperanno Vincenzo Riommi, assessore regionale allo Sviluppo economico, Massimo Alunni Proietti, presidente dell’associazione dei Comuni del Trasimeno, Vinicio Bottacchiari, direttore di Sviluppumbria, Sergio Batino, sindaco di Castiglione del Lago, Catia Mariani, Direttore della Cia Umbria, Alessandra Garavani, presidente di Legacoop Umbria, Mario Brustenghi, presidente di Confapi Perugia, Claudio Bendini, segretario della Uil dell’Umbria.

L’evento sarà introdotto dalla presentazione di Serena Sargenti, della Cisl Perugia. Mentre la relazione sarà a cura di Francesco Bartoli, della Cgil di Perugia. Francesco Ciurnella, della Uil dell’Umbria, presiederà il dibattito. Le conclusioni saranno affidate al segretario nazionale della Cgil, Danilo Barbi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasimeno, Cgil: "Un patto per il lavoro nel comprensorio"

PerugiaToday è in caricamento