rotate-mobile
Economia

Occasioni di lavoro all'estero e tirocini retribuiti: ecco come candidarsi

L’Agenzia offre un tirocinio nel dipartimento Sviluppi di mercato di 6 mesi a partire dal 16 gennaio 2017. La sede di lavoro è Praga, Repubblica Ceca, e il tirocinio full-time è retribuito

Ancora opportunità di lavoro per chi desidera fare esperienza fuori dai confini nazionali; lo sportello InfoEuropa della Provincia di Perugia segnala un tirocinio retribuito a Praga presso l’Agenzia europea GSA che ha lo scopo di sostenere gli obiettivi dell’Unione europea in termini di benefici per i clienti, crescita e competizione, attraverso la promozione di servizi tesi a incoraggiare la collaborazione con gli stakeholders di mercato.

L’Agenzia offre un tirocinio nel dipartimento Sviluppi di mercato di 6 mesi a partire dal 16 gennaio 2017. La sede di lavoro è Praga, Repubblica Ceca, e il tirocinio full-time è retribuito con circa 1.000 euro mensili. I principali requisiti di partecipazione sono: laurea, cittadinanza di uno Stato membro dell’UE, buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato e di almeno un’altra lingua ufficiale dell’UE, esperienza pregressa nel settore marketing, economico, amministrativo o simili e buona conoscenza informatica.  Tutte le informazioni sul tirocinio e sulle modalità di candidatura sono disponibili a questo link.

   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occasioni di lavoro all'estero e tirocini retribuiti: ecco come candidarsi

PerugiaToday è in caricamento