rotate-mobile
Economia Panicale

Sanità, nuove aperture al Trasimeno: il super centro medico di Tavernelle

Si tratta di un poliambulatorio di oltre 250 metri quadrati che si avvale di professionisti di diverse specializzazioni ed è dotato di apparecchiature di ultima generazione

Alla cerimonia di apertura del poliambulatorio sono intervenute oltre quattrocento persone di un’area che comprende i comuni del Trasimeno e della Media Valle del Tevere. Sulla nuova offerta assistenziale si è soffermato il sindaco di Panicale Giulio Cherubini: “I nostri concittadini – ha commentato – hanno la possibilità di integrare l’offerta dei servizi dei distretti della sanità pubblica con quelli dei privati. Plaudiamo all’impegno imprenditoriale della famiglia Helou che da tempo si è integrata nella nostra comunità, grazie alla qualità umane e assistenziali”.

In rappresentanza della Giunta regionale è intervenuta la consigliera Carla Casciari: “Porto il saluto della Giunta – ha detto – con grande piacere anche per i rapporti di stima e amicizia che mi legano ai professionisti che operano in questa nuova realtà sanitaria, capace di offrire servizi di eccellenza. Con loro ho condiviso il periodo della formazione”. Apprezzamenti espressi anche dal vicesindaco di Piegaro Simona Meloni che ha sottolineato anche l’importanza della riqualificazione dell’edificio che ospita il centro. Il Poliambulatorio è situato in una zona di Tavernelle ben servita dai mezzi pubblici e si avvale di un’ampia area adibita a parcheggio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, nuove aperture al Trasimeno: il super centro medico di Tavernelle

PerugiaToday è in caricamento