Sanità, nuove aperture al Trasimeno: il super centro medico di Tavernelle

Si tratta di un poliambulatorio di oltre 250 metri quadrati che si avvale di professionisti di diverse specializzazioni ed è dotato di apparecchiature di ultima generazione

Una vasta area del Trasimeno potrà ora avvalersi dei servizi sanitari di un nuovo centro medico, inaugurato domenica 19 novembre a Tavernelle di Panicale, nella zona adiacente gli uffici di Poste italiane. Si tratta di un poliambulatorio di oltre 250 metri quadrati che si avvale di professionisti di diverse specializzazioni ed è dotato di apparecchiature di ultima generazione. Le principali attività riguardano la diagnostica cardiologica, internistica, angiologica e neurologica, con uno spazio struttura dedicata alla chirurgia ricostruttiva ed estetica di cui si occupa la dottoressa Dina Helou, direttore sanitario del centro.

All’inaugurazione sono intervenute autorità civili, religiose e militari. “Con gli altri componenti la mia famiglia – ha detto Helou prima del taglio del nastro – abbiamo voluto offrire ai cittadini del territorio servizi sanitari di eccellenza come forma di ringraziamento per l’accoglienza di cui abbiamo goduto in tanti anni; abbiamo raccolto le istanze dei cittadini che ci onorano della loro fiducia e ora siamo in grado di offrire professionalità e tecnologia di livello”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • Ricerche sul monte Serrasanta a Gualdo Tadino, trovato il corpo del 40nne

  • Il Comune di Perugia assume personale, il bando e la scadenza

  • Umbria, colpito da infarto in banca: infermiere e vigile del fuoco fuori servizio gli salvano la vita

  • Cadavere in un canale, sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

Torna su
PerugiaToday è in caricamento