rotate-mobile
Economia

Sviluppumbria, arriva il nuovo portale che aiuta a valorizzare e promuovere il territorio

La piattaforma è rivolta a tutte le imprese e agli operatori del settore turistico umbro quali strutture ricettive di tipo alberghiero, extra-alberghiero e all’aria aperta

E’ on-line nel portale di Sviluppumbria il nuovo sistema di adesione agli eventi di promozione turistica che permette ai soggetti accreditati di partecipare alle diverse iniziative promozionali organizzati da Sviluppumbria per conto della regione Umbria.

L’obiettivo è quello di migliorare la comunicazione con le imprese che operano sul territorio umbro attraverso uno strumento di facile consultazione, trasparente e di accesso immediato. Il sistema è totalmente on-line e, attraverso un’area riservata agli operatori turistici, consente di gestire in modo semplice l’adesione alle iniziative di promozione turistica consentendo anche di verificare in tempo reale il numero di posti disponibili per la singola manifestazione. La piattaforma è rivolta a tutte le imprese e agli operatori del settore turistico umbro quali strutture ricettive di tipo alberghiero, extra-alberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggi e tour operator, consorzi e forme associative di promozione turistica che riceveranno in questi giorni una e-mail con le modalità di accredito. Per poter utilizzare il sistema è sufficiente accreditarsi direttamente nel sito www.sviluppumbria.it alla sezione “Iniziative di promozione turistica”.

“Partecipare ad una manifestazione di promozione turistica – riferisce la nota di Sviluppumbria - rappresenta per le imprese umbre del settore un'opportunità fondamentale per incontrare potenziali clienti e possibili partner commerciali avendo come obiettivo ultimo quello di promuovere e commercializzare in Italia e all'estero l'offerta turistica dell’Umbria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sviluppumbria, arriva il nuovo portale che aiuta a valorizzare e promuovere il territorio

PerugiaToday è in caricamento