menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Super Campione

Se ti piace il cinema puoi andare a vedere gratis Spider-man, se preferisci la letteratura hai un e-book in omaggio e se vuoi leggere in spiaggia puoi prenderti una borsa mare. Se poi te la fai sotto hai in regalo anche i pannolini Huggies. Tutto gratis, tutta l’estate, tutto in un unico sito web, che è il vero supereroe dei campioni omaggio.

Si chiama SuperCampione.it ed è il portale realizzato dall’azienda ternana Go Digital che riunisce insieme tutti i campioni omaggio, le offerte speciali, i buoni sconto e i concorsi a premi disponibili sul mercato e li mette gratuitamente a disposizione dell’utente.

Inaugurato nel settembre 2016, Supercampione.it ha raccolto nei primi otto mesi ben 75mila iscritti ed è oggi tra i più importanti siti internet del settore. “Inizialmente abbiamo cominciato noi a cercare le iniziative da pubblicizzare – spiegano dalla società, gestita da tre giovani umbri sotto i 35 anni: Luca Dentini, Barbara Corvo e Noemi Quartucci – ma adesso sono le stesse aziende che ci chiedono di inserire le loro offerte”.

Il sito raccoglie tutto quanto riguarda i concorsi a premi, le offerte speciali e i campioni omaggio. Sono questi ultimi, tuttavia, a fare la parte del leone, e spaziano in ogni settore del mercato: sia va dalle riproduzioni delle opere di Giotto della Treccani al kit per lo svezzamento della Mellin, dagli assorbenti alle creme per il viso, dal cibo per cani ai tendaggi fino agli integratori alimentari e le tisane. “In questo periodo vanno molto i profumi e i prodotti di cosmetica”, che sono messi a disposizione anche da aziende importanti come  Intimissimi, Lancome e Armani. Per riceverli basta iscriversi gratuitamente al sito internet, poi si stampa un coupon per ritirarli in negozio o vengono spediti direttamente a casa. 

Ovviamente il portale mette al riparo dalle tante truffe online: “Tutte le offerte che pubblichiamo sono gratuite e garantite – rassicurano da Go Digital – servono all’azienda a farsi pubblicità, non a spillare soldi a internauti incauti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento