menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il centro storico dà nuovi segnali di vita, l'ex Sullivan riapre e diventa il John Maverick Cafè

Dopo il grande successo per l'inaugurazione del "Piano B", splendido locale, grazie alle terrazze che dominano la città, sembra proprio che anche il John Maverick Cafè sia destinato a non tradire le aspettative

Gli inesauribili nostalgici appresa la notizia hanno sicuramente “urlato” di gioia. L'ex Sullivan, locale storico del centro di Perugia, riapre i battenti con un volto nuovo. Si chiamerà John Maverick Cafè.

L'apertura è attesa per mercoledì. Niente paura, sembra proprio che i nuovi proprietari abbiano tutta l'intenzione di non scordare la tradizione, introducendo però un carattere di novità per stare al passo con i tempi e le nuove tendenze.

Segnali, questi, che sembrano dare nuova vita al centro storico di Perugia, da troppo tempo messo da parte per locali che si trovano alle porte della città. Dopo, quindi, il grande successo per l'inaugurazione del “Piano B”, splendido locale, grazie alle terrazze che dominano la città, sembra proprio che anche il John Maverick Cafè sia destinato a non tradire le aspettative. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento