rotate-mobile
Economia

Il cashmere made in Umbria continua la scalata: nuove boutique a Cortina, Porto Cervo e Saint Moritz

Saint Moritz, Cortina e Porto Cervo, tris di aperture per il brand umbro del cashmere di alta gamma di casa Sterne International. Tre importanti traguardi per Lorena Antoniazzi che conferma l’avanzata verso una selettiva strategia distributiva, concentrata nelle mete di vacanza più prestigiose.

L’apertura delle nuove boutique monomarca, previste rispettivamente in Palace Galerie Saint Moritz, Corso Italia a Cortina e La Passeggiata a Porto Cervo, conferma anche una politica d’immagine che sceglie con attenzione le vie dello shopping cosmopolita, legato alle presenze, nelle più belle e prestigiose località di vacanza internazionali.

All’interno delle boutique, sarà sempre possibile sperimentare il sistema di tracciabilità dei capi e delle materie. Fiore all’occhiello dell’azienda perugina: il processo prevede che il cliente attraverso la connessione dell’etichetta ad un totem/tecnologico possa accedere a tutte le informazioni relative alle principali fasi di lavorazione dei capi.

“Saint Moritz, Cortina e Porto Cervo, si inseriscono in un intenso piano retail che prevede ulteriori aperture nell’anno – commenta Luca Mirabassi, ad e presidente si Sterne International, l’azienda produttrice del brand – che confermano gli ulteriori investimenti sul brand, cogliendo al contempo nuove opportunità di business, che sono in perfetta linea con i valori e la mission del nostro brand. La presenza nei luoghi dello shopping internazionale va a soddisfare una domanda dei prodotti italiani di qualità e conferma che il nostro prodotto è sempre over the top per una clientela esigente. Segno anche che il nostro fatto bene e fatto in Italia ha ancora un grande valore e un potenziale sul mercato internazionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cashmere made in Umbria continua la scalata: nuove boutique a Cortina, Porto Cervo e Saint Moritz

PerugiaToday è in caricamento