Giovedì, 24 Giugno 2021
Economia

Supermercati, extra sconto sui buoni e spesa solidale: dalla Crai alle iniziative di Fresco Market, Tuodì e InGrande

La catena del gruppo Crai annuncia che applicherà un extra sconto pari al 10% sugli acquisti effettuati con i buoni spesa che verranno distribuiti dai Comuni

Dai buoni spesa applicati nei supermercati con extra sconto alla spesa solidale. È la catena del gruppo Crai ad annunciare che applicherà un extra sconto pari al 10% sugli acquisti effettuati con i buoni spesa che verranno distribuiti dai Comuni.

Spesa solidale da donare ai cittadini più fragili e vulnerabili in questo momento di emergenza nazionale, invece, è quella messa in campo – in sinergia con la Croce Rossa Italiana – anche dalle catene di supermercati Fresco Market, Tuodì e InGrande, a partire da domani, giovedì 2 aprile.

Nei punti vendita Fresco Market, Tuodì e InGrande del territorio italiano lavoreranno in sinergia con la Croce Rossa Italiana per trasformare questo momento storico di emergenza nel “Tempo della Gentilezza”.

L’iniziativa coinvolge tutti i clienti di 135 punti vendita attivi in Emilia Romagna, Lazio, Marche,

Toscana ed Umbria, che saranno invitati a donare parte della loro spesa alle famiglie più bisognose, tramite la raccolta di scatolame e beni alimentari di lunga conservazione. I volontari della Croce Rossa Italiana saranno fisicamente presenti in alcuni supermercati, impegnandosi nella raccolta dei beni alimentari e nella consegna quotidiana

In altri negozi sarà invece predisposta un’area dedicata alla donazione, appositamente indicata. Anche in questo caso saranno i volontari della CRI ad occuparsi della consegna quotidiana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercati, extra sconto sui buoni e spesa solidale: dalla Crai alle iniziative di Fresco Market, Tuodì e InGrande

PerugiaToday è in caricamento