rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Nomine & Poltrone: la nuova presidente perugina delle farmacie rurali

Si aprono così nuovi scenari d’impegno qualificato e di fruttuosa operosità per Silvia Pagliacci, da sempre rappresentante di categoria ai tavoli tecnici con le istituzioni locali e non, per la definizione di principali accordi e progetti, volti alla qualificazione e all’efficientamento del servizio.

La lista “Farmacia Futura” ha conseguito anche un altro significativo riconoscimento dall'elezione dei vertici nazionali di Federfarma, con la nomina di Marco Cossolo, esponente della delegazione umbra, in luogo della presidente uscente Annarosa Racca.

La nuova presidente del Sindacato delle Farmacie rurali dichiara: “Intendo adoperarmi per un attivo coinvolgimento di tutte le sigle del mondo delle farmacie, in un clima di grande collaborazione, per crescere insieme. Prometto il massimo impegno per onorare la carica cui sono stata designata”.

Dal canto suo, il presidente di Federfarma Umbria Augusto Luciani, da sempre amico e sostenitore di Silvia Pagliacci, si compiace per il meritato riconoscimento ed esprime la certezza che la collega saprà confermare la fiducia che tanti esponenti della categoria hanno espresso nei suoi riguardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone: la nuova presidente perugina delle farmacie rurali

PerugiaToday è in caricamento