menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nomine & Poltrone: la nuova presidente perugina delle farmacie rurali

Un percorso improntato a professionalità e consenso generalizzato: quello che vede sotto i riflettori della categoria la dottoressa Silvia Pagliacci, persona di rara competenza e affidabilità, oltre che dotata di straordinaria umanità. Noi di PerugiaToday ne annunciammo, un anno fa, la nomina a presidente del Consiglio di Perugia della Federfarma, la federazione che riunisce i circa 17.000 titolari di farmacia d'Italia.

Un ulteriore step del brillante percorso professionale della dottoressa Pagliacci è oggi costituito dalla nomina a presidente nazionale di Sunifar, Sindacato Unitario delle Farmacie Rurali.

Nella recente tornata elettorale, Silvia Pagliacci ha superato in consensi il presidente uscente Alfredo Orlandi. Insieme a lei, nel consiglio di presidenza prendono posto Renato Usai, vicepresidente rurali di Nuoro e presidente del Sunifar Sardegna; Pasquale D'Avella, presidente di Federfarma Marche e Ascoli Piceno; Daniele Dani, consigliere e vicepresidente rurale della Federfarma Firenze. Tutti e tre risultano eletti nella lista “Farmacia Futura”, capeggiata dalla massima esponente di Federfarma Perugia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento