menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Servizio civile a Perugia, nuove opportunità per i giovani: come partecipare

Le Acli provinciali di Perugia, hanno la possibilità di ospitare 5 ragazzi nella sede Provinciale di Perugia; 1 nella sede di Città di Castello; 1 nella sede di Foligno; 1 nella sede di Fossato di Vico

È stato pubblicato il bando per la selezione di volontari per l’anno 2017. La scadenza di presentazione delle domande di ammissione è fissata per il 26 giugno  alle ore 14. Le Acli provinciali di Perugia, hanno la possibilità di ospitare: 5 ragazzi nella sede Provinciale di Perugia; 1 nella sede di Città di Castello; 1nella sede di Foligno; 1 nella sede di Fossato di Vico.

E' un'opportunità di crescita personale e professionale. Chi interessato può contattare la sede provinciale allo 075/5000949 o visionare la pagina Facebook delle Acli di Perugia. E' importante sapere che si può presentare una sola domanda di ammissione ad un solo ente per un solo progetto, pena l’esclusione dalla selezione. E' prevista una retribuzione mensile pari a € 433,80 per dodici mesi; ed è richiesto un impegno settimanale di 30 ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento