rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Ryanair a Perugia per selezionale nuovi assistenti di volo: ecco il bando

Fantastiche opportunità di carriera nell’aviazione disponibili in Italia. Crewlink continua la sua massiccia Campagna di Selezione Europea per coprire centinaia di posti come Assistenti di Volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. A Perugia la selezione scatterà il 20 aprile 2016 e sarà comunicata la location tramite email agli interessati che si iscriveranno tramite il sito.  

Per le posizioni di Assistente di Volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili,  estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari. 

Con sede in Irlanda e a Hahn (vicino a Francoforte, in Germania), Crewlink ha un team altamente qualificato e dedicato di professionisti specializzati nella selezione di personale di cabina per  l’industria del trasporto aereo da più di 10 anni.  Crewlink ha realizzato il programma “5 Stages -Qualification to Graduation”, un programma unico volto a fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair a Perugia per selezionale nuovi assistenti di volo: ecco il bando

PerugiaToday è in caricamento