rotate-mobile
Economia

Super sconti! Anche in Umbria scatta la corsa all'affare con il Black Friday: i consigli per non farsi fregare

Codacons avverte: occhio alle fregature. L’organizzazione dei consumatori mette in guarda i cittadini dell’Umbria da possibili truffe, raggiri e fregature in occasione del Black Friday

Arriva l’atteso appuntamento per gli amanti dello shopping con il Black Friday, il venerdì nero, ma non per i portafogli degli italiani che potranno usufruire di super sconti nei negozi e nei siti online. Anche in Umbria, venerdì 24 novembre, scatterà la corsa all’affare: sono sempre più i negozi e le catene che proporranno allettanti sconti, Una occasione sia per i consumatori, che potranno acquistare una moltitudine di prodotti a prezzi ribassati e iniziare a fare i regali di Natale, sia per il settore del commercio, che vedrà aumentare il giro d’affari dopo anni di crisi e di vendite al ribasso.

Ma Codacons avverte: occhio alle fregature. L’organizzazione dei consumatori, tuttavia, mette in guarda i cittadini dell’Umbria da possibili truffe, raggiri e fregature in occasione del Black Friday. L’associazione ha stilato in proposito un decalogo con i consigli utili ai consumatori, specie per chi deciderà di fare compere sul web. Ecco alcuni consigli per non farsi fregare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super sconti! Anche in Umbria scatta la corsa all'affare con il Black Friday: i consigli per non farsi fregare

PerugiaToday è in caricamento