rotate-mobile
Economia Centro Storico

Shopping, super saldi e grandi occasioni in centro storico: torna Sbaracco

Torna il saldo dei saldi in centro storico. Stasera appuntamento con i giovedì di Perugia is Open

Un appuntamento ormai immancabile per gli amanti dello shopping alla ricerca delle grandi occasioni. Come ogni fine estate, torna in centro storico “Sbaracco”, la festa del piccolo commercio nel centro storico di Perugia. Shopping, occasioni, attività, musica e tanto divertimento sotto le stelle dell'acropoli in programma venerdì 1 e sabato 2 settembre.

Le decine di negozi che aderiscono all’iniziativa, anche per questa occasione proporranno un ulteriore ribasso sui saldi di fine stagione; il programma completo verrà illustrato il 29 agosto dai rappresentanti del Consorzio di Perugia in Centro in cui verranno resi noti tutti i dettagli della due giorni.

Gioven in Open. Giovedì 24 agosto Perugia is Open ospita l'anteprima della trentesima edizione del  festival internazionale delle figure animate e festa dei diritti della creatività e del gioco che torna questo fine settimana a pian di Massiano.

Edizione straordinaria di Perugia is Open, questa settimana, nel segno dell'animazione per bambini. Giovedì 24 agosto, dalle 17, corso Vannucci ospiterà infatti l'anteprima della trentesima edizione di Figuratevi, festival internazionale delle figure animate e festa dei diritti della creatività e del gioco, che torna questo fine settimana a Pian di Massiano.

Spettacoli di marionette e una “sfilata” di pulcinella sui trampoli animeranno così il corso giovedì, per un appuntamento speciale della rassegna promossa dal Consorzio Perugia in Centro, in collaborazione con il Comune di Perugia, gli operatori commerciali dell'acropoli e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, che riprende dopo la pausa agostana. È possibile trovare tutte le informazioni aggiornate su www.enjoyperugia.it o sulla pagina Facebook Enjoy Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping, super saldi e grandi occasioni in centro storico: torna Sbaracco

PerugiaToday è in caricamento