menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Foligno, i super saldi approdano in città: 45 negozi aperti fino a tardi per Sbaracco

Primo week end di settembre: debutta a Foligno lo Sbaracco, il nuovo evento commerciale che si svolgerà nei giorni 1, 2 e 3 settembre

Primo week end di settembre: debutta a Foligno lo Sbaracco, il nuovo evento commerciale che si svolgerà nei giorni 1, 2 e 3 settembre. Protagoniste della prima edizione dello Sbaracco sono 45 imprese - dei settori abbigliamento, pelletterie, mercerie,  profumerie - che hanno accolto l’invito di Confcommercio e che proporranno le loro speciali occasioni di acquisto all’esterno dei loro negozi.

“Il nostro intento  – spiega Aldo Amoni, presidente Confcommercio Foligno – è di realizzare una iniziativa che risponda al duplice obiettivo di dare una piccola scossa ai consumi, in questo ultimo scorcio di stagione, e di animare il centro storico di Foligno.  Da molti anni avevamo in mente qualcosa del genere, ma ora crediamo che i tempi siano maturi per portare anche a Foligno lo Sbaracco. Altrove questo tipo di iniziativa ha avuto successo e ci auguriamo che sia ben accolta anche a Foligno. Abbiamo chiesto alle imprese aderenti di prolungare l’orario di apertura almeno fino alle 22.00 e di pensare a qualche piccolo evento di animazione.  Sarebbe inoltre auspicabile che anche le imprese del settore enogastronomico cogliessero questa occasione per organizzare piccoli eventi anche loro.  Considerando anche che sabato 2 settembre saranno effettuate le prove generali al Campo della giostra per la Giostra della Quintana e che domenica 3 settembre ci sarà la Fiera dei Soprastanti nelle vie della città. La formula dello Sbaracco - conclude Amoni - offre al consumatore buone opportunità di risparmio e proprio per questo ha avuto successo in altre città. Naturalmente ci auguriamo che questi buoni risultati si ripetano anche a Foligno, e faremo tutto il possibile perché ciò accada”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento