menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Voli low cost per l'America, accordo Ryanair-Air Europa: mete da sogno a prezzi stracciati

Sorpresa: voli low cost l'altro capo del mondo. E sì, è tutto vero. Ryanair firma un accordo a sorpresa con Air Europa - terza compagnia aerea spagnola, con base a Madrid - per volare low cost sul lungo raggio. In America, ma non solo verso gli Usa, dato che Air Europa opera su diverse destinazioni anche in America centrale e meridionale, come Argentina, Brasile, Cuba, Messico, Colombia, Venezuela e paesi caraibici.

Destinazioni che si potranno prenotare direttamente sul sito Ryanair e raggiungere poi con Air Europa attraverso lo scalo di Madrid-Barajas, dove è possibile atterrare con la low cost irlandese, anche da ben 10 aeroporti italiani.

Secondo l'accordo, Ryanair si impegna a fornire passeggeri alla compagnia spagnola sullo scalo di Madrid, da convogliare poi sui collegamenti transatlantici operato da quest'ultima. In una prima fase - già da subito in sostanza - i voli Air Europa per le Americhe saranno in vendita sul sito Ryanair.com; ma successivamente, entro fine 2017, i voli per Madrid di Ryanair saranno direttamente in connessione con quelli transatlantici di Air Europa.

Le destinazioni raggiungibili con Ryanair - Air Europa 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento