rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Centro Storico

Riapre il più antico hotel di Perugia: 17 camere e suite con vista su Corso Vannucci

Torna agli antichi fasti di un tempo, la storica Locanda della Posta in Corso Vannucci. La struttura è classificata quattro stelle e ristrutturata in stile boutique

Dopo un periodo di ristrutturazione, che lo ha restituito ai fasti di un tempo, riapre La Locanda della Posta di proprietà della famiglia Ambrosi. L’hotel sarà gestito dalla società Xenia gestioni e consulenze alberghiere di Gabriele Biscontini, Francesco Licenziato e Stefano Giulivi. La struttura, classificata quattro stelle e ristrutturata in stile boutique, metterà a disposizione dei suoi ospiti 17 camere tra cui alcune suite affrescate con vista su Corso Vannucci.

VIDEO Il 30 marzo riapre Locanda della Posta: viaggio esclusivo nelle nuove suite a quattro stelle

La Locanda della Posta è il primo hotel in Umbria che porta a termine i lavori di ristrutturazione beneficiando delle risorse messe a disposizione dalla Regione Umbria per il Bando per la costruzione e la promo-commercializzazione del prodotto turistico “Umbria Charme” (emanato nel rispetto della normativa comunitaria relativa alla programmazione dei Fondi Strutturali 2014 – 2020 e finalizzato a sostenere processi di aggregazioni tra imprese).

Il prodotto turistico “Umbria Charme” è rivolto ad offrire un soggiorno indimenticabile in Umbria, all’insegna del benessere, basato su alta qualità, professionalità, flessibilità, personalizzazione ed innovazione nel format di prodotto ed al coinvolgimento delle eccellenze produttive del territorio in una logica di integrazione e di valorizzazione dei principali attrattori culturali e paesaggistici per la promozione del brand “Umbria” nei mercati nazionali ed internazionali. La riapertura è prevista per giovedì 30 marzo, alle ore 17. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il più antico hotel di Perugia: 17 camere e suite con vista su Corso Vannucci

PerugiaToday è in caricamento