rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Economia

Risorgere dal terremoto: la divina Monica Bellucci per promuovere il turismo in Umbria

Dopo lo spot di Vittorio Sgarbi, ecco la nuova carta della Regione per risollevare il Cuore verde d'Italia dalle macerie del terremoto e della cattiva comunicazione

La divina Monica Bellucci per promuovere il turismo in Umbria. Dopo lo spot di Vittorio Sgarbi, ecco la nuova carta della Regione per risollevare il Cuore verde d'Italia dalle macerie del terremoto e della cattiva comunicazione. L'annuncio arriva direttamente dall'assessore al turismo Fabio Paparelli. "La campagna mediatica nazionale è partita dal festival di Sanremo in questi giorni e continuerà con nuovi progetti. La testimonial sarà Monica Bellucci che promuoverà le bellezze dell’Umbria. Accanto a tutto ciò dobbiamo cercare un sostegno concreto alle imprese legate al turismo che sono state fortemente danneggiate dal terremoto. Ripartendo dalla nostra regione e dalla sua offerta turistica di qualità che può fare senza dubbio la differenza”. 

Terremoto e turisti in fuga, l'Umbria "canta" a Sanremo: super spot per dire a tutti che è bella e in piedi


E ancora: "Abbiamo messo in piedi – ha continuato l’assessore - un nuovo team per la promozione turistica che si sta occupando di recuperare quella fetta del mercato italiano che abbiamo perso".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risorgere dal terremoto: la divina Monica Bellucci per promuovere il turismo in Umbria

PerugiaToday è in caricamento