rotate-mobile
Economia Assisi

Made in Umbria, Radio Subasio alla conquista di Milano e del Nord: il futuro... la musica italiana

Radio Subasio, la superstation di Assisi, è ufficialmente sbarcata anche al nord in particolare a Milano. Obiettivo: conquistare quote importanti di mercato della pubblicità e di ascoltatori,

Radio Subasio, la superstation di Assisi, è ufficialmente sbarcata anche al nord in particolare a Milano. Obiettivo: conquistare quote importanti di mercato della pubblicità e di ascoltatori, dopo essere diventata una delle radio più ascoltate nel Centro-Sud del Paese. Una scalata che è stata possibile grazie all'acquisizione, nei mesi scorsi perfezionata, da parte di mediaset che ha inserito Radio Subasio all'interno del proprio circuito mediatico-intrattenimento.

A Milano la radio fondata da Mario Settimi può contare sulle frequente 87.5 fino a poco tempo fa di Virgin Radio - che sarà presente comunque grazie ad altre coperture - mentre, secondo il sito Fm-World - le frequenze delle seconde reti Radio Suby e Radio Subasio+ sono state destinate, in buona parte, per rinforzare nel centro-Italia le coperture di Radio 105 (in primis), Virgin Radio ed R101. Nelle intenzioni degli editori di Radio Subasio dovrà specializzarsi sempre di più verso la musica italiana per conquistare un pubblico vasto. La promozione per farla conoscere è ufficialmente partita e speriamo possa andare a buonfine come è successo nel Centro Sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Made in Umbria, Radio Subasio alla conquista di Milano e del Nord: il futuro... la musica italiana

PerugiaToday è in caricamento