menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavorare alla Decathlon, alla fine del 2014 l'inaugurazione: 200 posti da conquistare

Il progetto dell'Ikea - altri 200 posti di lavoro - purtroppo è stato congelato. Mentre è ormai prossimo al cantiere quello del Decathlon che a Perugia vuole costruire anche un vero e proprio villaggio dello sport. Ecco i profili professionali richiesti

Se Ikea sembra aver congelato il progetto di un mega centro a San Martino in Campo - troppi vincoli, diatribe giudiziarie ed esposti vari - va a gonfie vele il futuro insediamento della Decathlon che avverà sul territorio perugino ma al confine con le Quattro Torri già nel comune di Corciano. A darne la notizia è stato il Giornale dell'Umbria a firma di Simonetta Palmucci che conferma l'inaugurazione del mega centro: "A fine 2014, con ogni probabilità, il taglio del nastro".

Il che vuol dire che nei primi mesi del 2014 scatteranno le selezioni per qualcosa come 200 futuri dipendenti. Questi i profili lavorativi richiesti dall'azienda: addetti alle vendite, hostess per l'accoglienza, responsabili della sicurezza, istruttori sportivi.  

Il Giornale dell'Umbria parla anche di un vero e proprio "villaggio dello sport" accanto al Decathlon: previsti impianti sportivi di vario genere come piste da skateboard, campi da basket e percorsi per il footing. Dal produttore al consumatore tanto per intenderci. Nelle 200 assunzioni c'è un 10 per cento che sarà alle dipendenze di bar e settore ristoro che saranno gestiti da privati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento