rotate-mobile
Economia

Poste Italiane cerca portalettere: come fare per candidarsi

Le risorse individuate si occuperanno del recapito di pacchi, lettere, buste, raccomandate, nell’area territoriale di propria competenza.

Poste Italiane è alla ricerca di portalettere da inserire con contratto a tempo determinato nelle sedi di lavoro in Umbria. Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 15 giugno il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane cerca portalettere: come fare per candidarsi

PerugiaToday è in caricamento